Attraverso Twitter, Report risponde alle parole del presidente Agnelli: in programma, prossimamente, una seconda puntata sulla vicenda
Non ci sta Report, il programma d’inchiesta che ha scoperchiato il caso Juventus che in questi giorni sta tenendo banco soprattutto nell’ambiente granata. Non ci sta alle dichiarazioni del presidente bianconero Andrea Angelli che proprio questa mattina aveva commentato sostenendo che la Juventus e il suo responsabile sicurezza D’Angelo “non hanno favorito l’ingresso degli striscioni“. Dichiarazioni che vanno palesemente contro le intercettazioni trasmesse proprio durante la scorsa puntata di Report e alle quali è la stessa redazione del programma, tramite il proprio profilo Twitter, a rispondere.
Report, puntata bis sulla Juventus
In un tweet uscito proprio pochi minuti fa, infatti, la redazione riprende il video riguardante il “caso Superga” e l’ammissione dello stesso D’Angelo che il giorno successivo al derby, in una telefonata con l’ultras bianconero rivelerà “Mi hanno beccato“. Un caso che non accenna a spegnersi, anzi. Nello stesso tweet, Report annuncia anche che la vicenda sarà ripresa in una seconda puntata del programma di inchiesta, prevista per lunedì prossimo, 29 ottobre, alle 21:15.
“Il nostro responsabile della sicurezza non ha aiutato a introdurre striscioni canaglia”. Così oggi il presidente della #Juventus Andrea Agnelli.
Ecco quel che ha detto Alessandro D’Angelo, intercettato: “Mi hanno beccato”.#Report tornerà sulla vicenda
Lunedì 21.15 @RaiTre pic.twitter.com/LZZ6wpTQrd— Report (@reportrai3) 25 ottobre 2018
Superga, Agnelli: “Alessandro D’Angelo non ha favorito introduzione di striscioni”
Non accennano a placarsi le polemiche scaturite dalla messa in onda della puntata di Report incentrata sul caso Juventus. E le parole di questa mattina del presidente bianconero Andrea Agnelli non facilitano la situazione.
“Alessandro D’Angelo non ha favorito introduzione di striscioni che io ho definito “canaglia” a proposito Della tragedia su Superga” ha infatti dichiarato il numero uno della Juventus scatenando l’immediata reazione di Report che annuncia una seconda puntata. Nel frattempo, il presidente Cairo, aveva chiesto alla Juventus e al presidente Agnelli di scusarsi.
Dai pestate duro… gobbi infami.
volevo solo concludere dicendo che la ggiuve di Cobolli Gilli era diversa,molto,molto piu’ educata,lui un signore vecchio stampo,questi veri parvenu. Correggetemi se sbaglio,ma anche in famiglia non è molto ben visto,da quando porto’ via la moglie a tale calvo e poi per altri casotti su cui in citta’ si vocifera,quindi… Leggi il resto »
Oltre ad essere brutto come il padre e infame come lo zio..è l’anello debole della famiglia..è come quelle famiglie che hanno 2 figli quello bello lo sventolano davanti alle facce di tutti quello brutto lo chiudono nella sua stanza quando arrivano delle persone..ecco lui quello nella stanza..la vergogna di una… Leggi il resto »
Ragazzi….statene certi…report non mollerà di un millimetro….anzi…..
Tutto tu sai 😂
a chi dice che,more solito,nulla cambia,rispondo dicendo che,malgrado tutto,li ho visti coi miei occhi far la B,anche se il loro posto era piu in basso. gli scudetti glieli hanno tolti davvero,la loro arroganza non cancella la realta’. ammetto che anche l’nter con l’affaire telecom aveva sforato e loro,li si sono… Leggi il resto »
Anche l’acqua scava, in questo caso è un altro liquido.